>> Studio

S&R è uno studio legale che si occupa prevalentemente delle questioni inerenti il diritto penale ed il diritto amministrativo. Nelle aree di specializzazione S&R assiste le imprese nel contenzioso (civile e lavoro, penale, amministrativo e tributario) e nella consulenza stragiudiziale.

I soci dello studio hanno conseguito numerosi anni di insegnamento presso l’Università di Palermo e di Roma, attraverso contratti a tempo determinato occupandosi di corsi di studio specialistici sia in ambito penalistico che amministrativo.

S&R, inoltre, è in unione con lo studio B&P Avvocati di Verona, leader nei settori del diritto ambientale, della sicurezza sul lavoro e della responsabilità di impresa in generale.

Gli studi S&R e B&P hanno sedi operative a Palermo, Milano, Agrigento e Verona. I soci degli studi hanno al proprio attivo numerose pubblicazioni in Italia e all’estero, sono docenti presso le Università e intervengono a seminari e convegni; operano a livello internazionale attraverso la redazione di pareri relativi a profili di diritto transnazionale e partecipando a progetti di ricerca e cooperazione internazionale, con particolare riferimento al miglioramento della legislazione ambientale nei Paesi emergenti. Hanno maturato una straordinaria esperienza anche in ambito del diritto dell’immigrazione, non solo in sede processuale ed amministrativa, ma anche attraverso l’organizzazione e la partecipazione ad iniziative e convegni di natura internazionale.

Professionisti
In unione con B&P - Butti & Partners Avvocati